15 Aprile 2023

Barletta-Puteolana in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Barletta-Puteolana, match valevole per la 31^ giornata del girone H di Serie D

Barletta 2023

Barletta-Puteolana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Barletta sfida al Cosimo Puttilli la Puteolana per cercare l’aritmetica qualificazione ai playoff e tentare di guadagnare qualche posizione in classifica. In una 31° giornata del Girone H in cui potrebbero cambiare poche cose, le due squadre si affrontano con l’obiettivo comune dei tre punti da conquistare. Campani che, con una sconfitta e un contemporaneo pareggio di Gravina-Francavilla, direbbero addio alla Serie D dopo una sola stagione.

Il responso, ovviamente, lo darà il campo: la sfida tra Barletta e Puteolana si giocherà domenica 16 aprile alle ore 15.00 nell’impianto casalingo del club pugliese.

Barletta-Puteolana dove vedere in tv streaming

Barletta-Puteolana, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Puteolana? La gara – in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00 – non ha copertura televisiva in diretta. Potrà però essere seguita in streaming sui canali ufficiali del club biancorosso a pagamento. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Barletta-Puteolana dove vedere in tv streaming

Barletta-Puteolana, come arrivano le due squadre

Barletta e Puteolana vivono due momenti diametralmente opposti. I ragazzi allenati da Francesco Farina vengono da due vittorie consecutive dopo la sconfitta pesante in casa contro il Brindisi: 1-2 a Venosa contro il Lavello e 1-0 in casa contro l’Altamura. Con un successo domenica la qualificazione ai playoff sarebbe aritmetica.

Diversa la situazione della Puteolana, ultima in classifica a 18 punti. Solo una vittoria negli ultimi cinque incontri, in casa dell’Afragolese per 0-1. Due i gol segnati in queste sfide e sei subiti, troppo poco per una squadra che deve salvarsi. Qualora non dovesse fare punti a Barletta e Gravina-Francavilla dovesse terminare con un pareggio i campani sarebbero retrocessi in Eccellenza.