28 Aprile 2023

Arezzo-Trestina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Arezzo-Trestina, match valevole per la 33^ giornata del girone E di Serie D

arezzo

Arezzo-Trestina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Arriva la penultima partita di campionato nel girone E di Serie D. L’Arezzo capolista, e già promossa in Serie C, è pronta a riscattare l’ultimo match perso 5-0 contro il Tau. L’avversario della 33^ giornata sarà la Trestina quindicesima in classifica, in piena zona playout.

Stadio Comunale Città di Arezzo

La sfida tra Arezzo e Trestina si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Città di Arezzo”. Sarà l’ultima partita casalinga della stagione regolare per gli amaranto.

Arezzo-Trestina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Arezzo e Trestina? La gara – in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00 – non ha copertura televisiva in diretta, ma sarà trasmessa in differita sulle emittenti locali Teletruria e IdeaPlus. E in streaming? Non sarà possibile vedere la partita nemmeno in streaming. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Arezzo-Trestina, come arrivano le due squadre

Archiviato l’obiettivo stagionale, raggiunto con tre giornate d’anticipo, l’Arezzo ha a disposizione queste ultime settimane per sperimentare e provare situazioni di gioco e formazioni inedite, a partire dagli interpreti. Seppur ininfluente, pesa molto la sconfitta della scorsa settimana, soprattutto per quanto riguarda il passivo: cinque reti subite e zero reti contro il Tao. Una sconfitta larga e una partita mai messa in discussione. Domenica, davanti a propri tifosi, servirà una prova di forza e una prestazione certamente diversa.

Arezzo festa
S.S. Arezzo (fonte: Facebook)

Dall’altra parte la Trestina che, in piena zona playout, ha l’obbligo di provarci fino alla fine alla ricerca della salvezza diretta. Dopo trentadue partite, i bianconeri hanno raccolto solamente sette vittorie. Il dato che più preoccupa, dall’inizio della stagione, è quello relativo ai gol segnati: trentasei. A due giornate dal termine, però, nulla è ancora deciso e il club umbro può ancora dare una svolta decisiva al proprio cammino.