Reggina, Praticò: “Contenti di poter giocare davanti al nostro pubblico”

Il direttore generale della Reggina, Giuseppe Praticò, ha espresso la sua soddisfazione per la decisione della Corte Sportiva d’Appello
La Reggina potrà alla fine disputare la finale play off contro la Scafatese davanti ai propri tifosi. Una decisione giunta nella giornata di oggi, dopo che nei giorni scorsi fu indetto l’obbligo di giocare il match a porte chiuse in seguito ai fatti accaduti durante il match con la Vibonese.
La soddisfazione in casa amaranto è adesso molto alta. Poter contare sul calore della propria tifoseria è troppo importante per raggiungere la vittoria dei play off e sperare nella possibilità del ripescaggio in estate.
Domenica è dunque previsto un Granillo infuocato, pronto a spingere i suoi beniamini alla vittoria contro un avversario ostico come la Scafatese del grande ex Atzori.
In seguito alla decisione della Corte Sportiva d’Appello, il direttore generale Praticò ha voluto sottolineare la sua soddisfazione per la decisione giunta nel pomeriggio odierno.
Le parole di Praticò, il comunicato della Reggina
Queste le parole del direttore generale amaranto, riportate sui canali ufficiali del club. “In attesa che vengano pubblicate le motivazioni della decisione accogliamo con soddisfazione la notizia che i nostri tifosi potranno supportare la squadra nella finale dei play off considerata la decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha annullato la sanzione dell’obbligo di disputare la prossima gara a porte chiuse.”

“La possibilità di avere i nostri tifosi al fianco della squadra nella finale dei play off è per noi motivo di gioia e orgoglio. Siamo certi che come sempre nei momenti importanti, il pubblico delle grandi occasioni saprà far sentire tutto il proprio calore, rappresentando un valore aggiunto fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Un sentito ringraziamento va all’Avv. Sbarbaro per la professionalità e la competenza dimostrate nella predisposizione e presentazione del ricorso.”