Home » Nocerina-Martina, vietata la trasferta agli ospiti

Nocerina-Martina, vietata la trasferta agli ospiti

Per la finale play off del girone H tra Nocerina e Martina, il Prefetto ha disposto il divieto di trasferta per i residenti nella provincia di Taranto

Domenica 18 maggio alle ore 16:00 scendono in campo, allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore, Nocerina e Martina, per la finale play off del girone H, dopo che entrambe hanno superato le rispettive avversarie in semifinale.

Gli uomini di casa, nello scorso turno, hanno avuto la meglio contro il Fasano, col risultato di 4-2 e con tanta fatica. Dispendio ancora maggiore per i biancazzurri: andati per ben due volte sotto contro la Fidelis Andria, hanno pareggiato nei centoventi minuti e sono passati per via del miglior piazzamento nella regular season.

Ora una sfida che vale tanto e che darebbe a entrambe la possibilità di un ripescaggio in Serie C: la Nocerina in primis può credere fortemente in questa possibilità perché, ad oggi, è terza in questa speciale graduatoria, dietro solo a Ravenna e Reggina.

La squadra di casa potrà contare sulla spinta del proprio pubblico, a differenza degli ospiti: il Prefetto di Salerno, infatti, ha disposto il divieto di trasferta a Nocera Inferiore per i residenti nella provincia di Taranto.

nocerina brindisi diretta

Nocerina-Martina, trasferta vietata: il comunicato del club ospite

Di seguito il comunicato del Martina riguardo il divieto di trasferta: “Si comunica che, su disposizione del Prefetto di Salerno, è vietata la trasferta a Nocera Inferiore per i residenti nella provincia di Taranto. I biglietti saranno disponibili esclusivamente per i residenti delle altre province, presso il punto vendita “La Smorfietta”