29 Marzo 2022

Portici, ufficiale il ritorno di Onda: indosserà la maglia numero 70

Dopo un lungo stop per infortunio, Giuseppe Onda torna al Portici: darà un contributo per il finale di stagione

Portici

Oltre 70 presenze negli ultimi quattro anni, poi una serie di problemi fisici gli hanno impedito di continuare: parliamo di Giuseppe Onda, attaccante esterno classe ’98 tornato al Portici. Onda ha indossato la maglia della squadra campana dal 2017 al 2021, ma nell’ultimo anno e mezzo ha iniziato un calvario che sembrava non avesse fine. Oggi, con la squadra in lotta per la salvezza, ha deciso di tornare in campo e provare a dare il proprio contributo.

Il Portici si trova attualmente in dodicesima posizione a quota 33 punti, a 10 punti dalla zona playout. La situazione è abbastanza tranquilla, ma mancano ancora 6-7 punti per raggiungere la certezza della salvezza.

Il comunicato del Portici

La società ha comunicato l’ufficialità della trattativa attraverso un post sui social: “La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo per il ritorno del calciatore Giuseppe Onda. Già in forza al Portici dal 2017 al 2021, il fantasista ha poi subito una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano al campo. Ma le cose iniziate vanno sempre portate a termine ed è per questo che Onda è pronto a dare il proprio contributo per l’ultima parte di stagione. Indosserà la maglia numero 70. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.