Home » Vibonese e Locri su Kremenovic dell’Acireale: le ultime

Vibonese e Locri su Kremenovic dell’Acireale: le ultime

Milan Kremenovic

Il futuro di Milan Kremenovic è sempre più lontano dall’Acireale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul centrale serbo classe 2002 ci sarebbero gli interessi da parte di Vibonese e Locri.

Nessuna ufficialità o accordo raggiunto tra le parti. Le prossime ore, però, potrebbero essere decisive per quanto riguarda il futuro di Kremenovic che potrebbe essere sempre nel Girone I di Serie D.

Acireale

Frosinone, Grosso e gli allenamenti con Gatti e Boloca

Milan Kremenovic, prelevato dai serbi del Graficar, si trova dinanzi al suo primo grande step della carriera dopo essere maturato e non poco nella Primavera del Frosinone. Nell’ultimo campionato, il ragazzo ha avuto anche la possibilità di allenarsi con la prima squadra agli ordini di Fabio Grosso, senza però riuscire a ritagliarsi quello spazio necessario per l’esordio in Serie B. Ha condiviso lo spogliatoio con Federico Gatti e un giovanissimo Daniel Boloca, due tra i pilastri di quella squadra che ad oggi sono anche nel giro della Nazionale.

L’impatto Chianese sull’Acireale

Un grandissimo impatto che ha restituito fiducia, calma e soprattutto posizioni in classifica, quello di Chianese ad Acireale. Sono sette i punti conquistati da quando l’allenatore campano ha preso il posto del dimissionario Epifani.

“Aria di freschezza”, così ha commentato Benjamin Mokulu, l’elemento chiave di queste ultime giornate che sta trascinando l’Acireale con i suoi goal. I recenti arrivi dal mercato hanno dato nuova linfa al club siciliano e i risultati sono arrivati immediatamente. Adesso l’ambiente è compatto verso l’obiettivo salvezza.

Due vittorie ed un pareggio, questo il bottino dall’arrivo di Chianese. Una scia di risultati utili consecutivi che in questa stagione l’Acireale non aveva mai ottenuto. Gli ultimi punti prima dell’arrivo del nuovo allenatore, infatti, sono arrivati dopo serie negative, frutto di un rendimento altalenante.