Home » Rocco Casiello è un nuovo giocatore dell’Albalonga

Rocco Casiello è un nuovo giocatore dell’Albalonga

L’Albalonga continua il suo mercato estivo con un innesto di spessore: Rocco Casiello è ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro. Il centrocampista classe 1998, originario di Altamura, ha firmato con il club laziale e sarà uno dei pilastri della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Casiello arriva all’Albalonga dopo diverse esperienze importanti nella categoria, tra cui quelle con le maglie di Team Altamura, Matera e Gelbison, formazioni con cui ha sempre messo in mostra affidabilità, intelligenza tattica e qualità in mezzo al campo.

Il suo arrivo rappresenta un innesto prezioso per il centrocampo laziale. Dopo il settimo posto ottenuto nell’ultimo campionato (15 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte), la società laziale vuole alzare l’asticella e consolidare quanto di buono fatto finora. L’ingaggio di Casiello conferma le intenzioni ambiziose dell’Albalonga, determinata a costruire una squadra solida e competitiva fin dalle prime battute della stagione.

L’arrivo di Casiello rappresenta un acquisto di assoluto spessore, un esterno con tanta esperienza, abituato a calcare palcoscenici importanti, il quale saprà sicuramente dare una grande mano a tutta l’Albalonga.

Albalonga, ufficiale l’acquisto di Casiello: il comunicato ufficiale

La società romana si prepara dunque nuovamente a disputare un campionato di alto profilo dopo l’ottimo settimo posto dell’annata da poco conclusa. Ripetere il percorso dell’anno passato non sarà semplice, ma un acquisto come quello di Casiello dimostra di sicuro grande ambizione. Di seguito si riporta il comunicato ufficiale del club romano.

“L’𝑨𝒍𝒃𝒂𝒍𝒐𝒏𝒈𝒂 annuncia l’approdo in maglia azzurra di 𝑹𝒐𝒄𝒄𝒐 𝑪𝒂𝒔𝒊𝒆𝒍𝒍𝒐, talentuoso 𝒆𝒔𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐 classe 𝟏𝟗𝟗𝟖. 𝑹𝒐𝒄𝒄𝒐 ha vestito in passato le maglie di 𝑴𝒂𝒕𝒆𝒓𝒂, 𝑮𝒆𝒍𝒃𝒊𝒔𝒐𝒏 e soprattutto 𝑻𝒆𝒂𝒎 𝑨𝒍𝒕𝒂𝒎𝒖𝒓𝒂, squadra della sua città natale, mettendo in campo grandi doti tecniche, una caratterialità granitica e tanto spirito di sacrificio per la squadra. Accogliamo con un caloroso benvenuto 𝑹𝒐𝒄𝒄𝒐, da oggi anche lui un 𝑨𝒛𝒛𝒖𝒓𝒓𝒐.”